Disney+ rimuove gli episodi Marvel Legends di Mantis e Drax a causa degli spoiler sull’Holiday Special

marvel legends spoiler

Nella giornata di ieri Disney+ ha pubblicato due nuovi episodi di Marvel Legends ma li ha prontamente rimossi a causa di alcuni spoiler relativi a Guardiani della Galassia Holiday Special.

Nell’episodio dedicato a Mantis infatti, viene svelata qualcosa che si scoprirà solo venerdì, nello speciale natalizio scritto e diretto da James Gunn.

Alla fine dell’episodio c’era una scena cancellata da Guardiani della Galassia Vol. 2, mai vista prima. In questa scena, Drax (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff) esaminano Peter Quill (Chris Pratt) da lontano mentre parlano a bassa voce. Non vi riveleremo cosa si sono detti, ma lo scoprirete questo venerdì nello speciale natalizio.

James Gunn ha scritto e diretto Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special in arrivo il 25 novembre. Lo speciale natalizio sarà un epilogo della Fase 4 assieme a Black Panther: Wakanda Forever, ora al cinema.

Ricordiamo che, poi, a maggio del 2023 uscirà Guardiani della Galassia Vol 3. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Cosa ne pensate degli spoiler presenti nei Marvel Legends? fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Holiday Special nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.