Domani l’ultima puntata di WandaVision concluderà la prima serie dei Marvel Studios, e in vista del debutto di The Falcon and the Winter Soldier la settimana prossima andrà in onda il primo episodio di Marvel Studios’ Assembled, una nuova docuserie dedicata al dietro le quinte delle serie e dei film che fanno parte del Marvel Cinematic Universe.

Il primo speciale sarà dedicato proprio realizzazione di WandaVision, e oggi la Disney ha diffuso il primo poster della docuserie che potete vedere qui sotto:

 

assembled wandavision

 

Il primo episodio del nuovo progetto proporrà le dichiarazioni di Olsen, Bettany e del team creativo al lavoro della serie che riveleranno i dettagli relativi alla creazione dello show e al legame con i fumetti e le sitcom più conosciute. Lo speciale mostrerà la troupe alle prese con i vari metodi utilizzati per ricreare l’atmosfera degli show del passato, sfide uniche e la reazione del pubblico presente in studio. Marvel Studios’ Assembled proporrà poi interviste ai nuovi arrivi nel mondo Marvel come Teyonah Parris e Kathryn Hahn, e a Kat Dennings e Randall Park, al loro ritorno nel MCU.

Che ne pensate di Marvel Studios’ Assembled? Guarderete la docuserie?

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Twitter