L’universo Dc Comics e l’universo The CW sono sempre più uniti.

A quanto pare dopo aver dato la voce questa estate a Vixen nei panni dell’omonima protagonista della web series a cartoni, l’attrice Megalyn Echikunwoke è pronta a portare il suo personaggio (Mari McCabe quando non veste i panni di eroina) in Arrow.

Marc Guggenheim il produttore di Arrow ha rilasciato un comunicato a riguardo:

Non siamo solo emozionati all’idea di espandere il nostro universo DC in televisione portando l’incarnazione in live action del personaggio di Vixen, siamo anche estremamente emozionati che Magalyn rivisiterà il suo ruolo nei panni Mari McCabe.

Per chi segue la web-series su CW Seed sa che l’orfana africana ha ereditato l’abilità di mimetizzarsi in qualsiasi animale e soprattutto che ha già incontrato e interagito con l’universo di Arrow, con i personaggi principali come Oliver Queen, Felicity Smoak e Barry Allen, nella sua forma animata.

A questo punto sarà sicuramente interessante vedere Megalyn Echikunwoke riprendere i panni di Vixen, ma stavolta nella sua forma umana e vederla catapultarsi a Star City a fianco dei noti protagonisti. L’episodio in cui la vedremo sarà a quanto pare il quindicesimo di questa stagione.

Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte:TvInsider