myke & mollyLa seconda serata della domenica di Steel, canale del digitale terrestre presente nel pacchetto Mediaset Premium Gallery, da oggi è dedicata alle comedy: due serie lanciate dalla CBS nella stagione 2010/2011, infatti, debutteranno questa sera e andranno in onda ogni settimana.

Si tratta di Mike & Molly e di $h*! My Dad Says, la prima già rinnovata per una seconda stagione dal network americano, mentre l’altra cancellata di recente.

Come sapete, la sitcom di Mark Roberts e prodotta da Chuck Lorre racconta le vicende di due persone sovrappeso, interpretate da Billy Gardell e Melissa McCarthy (ovvero Mike Biggs, poliziotto, e Molly Flynn, maestra). Nel cast, assieme a loro, Katy Mixon, Swoosie Kurtz e Reno Wilson. Il primo dei 22 episodi della serie andrà in onda alle 22 di questa sera, intitolato

La maestra Molly vuole perdere peso e va alle riunioni dei Soprappeso Anonimi, li incontra il poliziotto Mike, anche lui li per perdere peso. Immediatamente Molly si accorge di voler conoscere meglio Mike e con la scusa di invitarlo a parlare ai suoi alunni gli lascia il suo numero di telefono.

Alle 22.25, invece, andrà in onda il primo dei 18 episodi di $h*! My Dad Says, la comedy di James L. Brooks basata nientemeno che su un… account twitter che elencava le affermazioni del padre di Justin Halpern. William Shatner interpreta il protagonista, l’ultrasettantenne Ed Goodson: suo figlio Henry (Jonathan Sadowski) ha perso il lavoro, ma grazie alle citazioni del padre riesce a trovare un nuovo impiego. Ecco la sinossi del primo episodio, “Il Bisbetico Domato”:

Henry, licenziato per tagli al personale dalla rivista in cui lavorava, pensa di farsi fare un prestito dal padre Ed. Non si vedono da due anni e, quando se lo trova danti burbero come sempre, Henry non trova il coraggio di chiedergli soldi. Più ci gira intorno, più Ed lo tratta male e alla fine, offeso dalle sue parole Henry decide di andarsene, ma Ed lo spiazza offrendogli, a modo suo, di restare a vivere con lui.

mike_and_molly

Fonte: Steel