Moon Knight: un cameo degli Eterni è stato tagliato dalla serie

Eterni Moon Knight
Moon Knight
ideata da Jeremy Slater
Disney+
La prima stagione dal 30 marzo 2022 su Disney+
Lo sceneggiatore Jeremy Slater ha rivelato che sperava di inserire un cameo legato agli Eterni nella serie Moon Knight.
In una nuova intervista ha infatti dichiarato:

Ho provato davvero duramente ad avere gli Eterni, semplicemente perché sono amico di Kumail Nanjani… Volevo un po’ di Kingo nella storia.

Slater ha inoltre aggiunto:

A un certo punto c’era tra le pagine un flashback che mostrava uno degli avatar di Khonshu nell’antico Egitto, in pratica affrontando il fatto che Ammitt fosse stata rinchiusa, e Alessandro Magno, e tutte cose simili… Si poteva vedere questo Avatar unire le forze con gli Eterni.

Lo sceneggiatore ha quindi spiegato perché quella sequenza non è stata inserita nella serie:

Era una scena davvero divertente ma era così enormemente costoso ricreare l’Antico Egitto e coinvolgere 3 o 4 Eterni per avere questa grande sequenza d’azione.

Jeremy ha sottolineato:

Era una di quelle situazioni in cui c’era una scena davvero divertente e sarebbe stata una grandiosa apertura per uno degli episodi, ma avrebbe inoltre avuto delle conseguenze sul budget e, probabilmente, avrebbe penalizzato il nostro finale. Ho quindi dovuto tagliare quel cameo. Mi è dispiaciuto, ma era la cosa giusta da fare per la serie e penso che tutti fossero d’accordo. C’è molto tempo a disposizione in futuro per far collaborare questo tizio con altri personaggi del Marvel Cinematic Universe e iniziare a costruire queste connessioni. Non forziamo qualcosa solo perché tutte le altre serie hanno avuto un legame con altri progetti.

Che ne pensate della scelta di tagliare un cameo degli Eterni dalla serie Moon Knight? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le curiosità e le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Mancano poche ore allo scadere dell’offerta per visitare l’Avengers Campus a Disneyland Paris e soggiornare presso il nuovissimo Disney Hotel New York – The Art of Marvel dal 23 al 25 settembre insieme a noi di BadTaste.it a un prezzo semplicemente imbattibile! Trovate tutte le informazioni per registrarvi in questo articolo!.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto