Nell’ultimo spot di Moon Knight, pubblicato ieri e che potete vedere qui, c’è anche un easter egg legato a The Falcon and the Winter Soldier.

Nel video è possibile vedere un tipico bus rosso a due piani londinese alle spalle di Moon Knight. Sul mezzo c’è un banner pubblicitario del Global Repatriation Council (GRC): si tratta di un’associazione nata dalla collaborazione dei governi atta all’aiutare le persone tornate in vita con il Blip e rimaste in molti casi senza un posto in cui vivere e senza lavoro, apparsa per la prima volta proprio all’interno di The Falcon and the Winter Soldier.

La serie Marvel intitolata Moon Knight  avrà come protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

La serie debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+.

Avevate notato l’easter egg di The Falcon and the Winter Soldier nel nuovo spot di Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios