Le riprese di Moon Knight, la nuova serie dei Marvel Studios, inizieranno presto e Oscar Isaac sta continuando i suoi allenamenti. Con un nuovo post sul canale Instagram della sua casa di produzione, la Mad Gene Media, l’attore ha mostrato nuove prove per alcune intense scene d’azione che vedremo nella serie e che lo vedranno coinvolto nel realizzare in autonomia alcuni stunt decisamente azzardati. A giudicare da questo video, Moon Knight non si risparmierà in termini di violenza:

 

 

Intanto, Oscar Isaac ed Ethan Hawke sono stati fotografati a Budapest, dove si trovano proprio per le riprese della serie:

 

 

Le riprese si svolgeranno a Budapest, in Ungheria. Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi finora annunciati della serie sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.