Moon Knight: Oscar Isaac dichiara che è una miniserie, il progetto avrà una sola stagione?

moon knight
Moon Knight
ideata da Jeremy Slater
Disney+
La prima stagione dal 30 marzo 2022 su Disney+
Moon Knight sembra, almeno per ora, destinata ad avere una sola stagione: Oscar Isaac ha parlato del progetto dichiarando esplicitamente che si tratta di una miniserie.

La star, durante gli incontri di Variety, ha parlato con il protagonista del film Morbius Jared Leto del progetto. Isaac ha quindi spiegato:

Non avevo mai sentito parlare di Moon Knight e collezionavo fumetti quando ero giovane. Avevo sentito parlare di Morbius, ma mai di Moon Knight. Non so come sia stato il processo per te perché è un film, noi siamo una miniserie.

La star del progetto Marvel in arrivo il 30 marzo su Disney+ ha quindi aggiunto:

C’era molto spazio per provare le cose perché non c’era la pressione di assicurarci di guardagnare molte centinaia di milioni di dollari il primo weekend di programmazione.

Moon Knight sembra quindi essere stata ideata per avere una sola stagione e non sembra essere previsto un possibile rinnovo, come accaduto invece con Loki; bisognerà quindi attendere per scoprire ulteriori dettagli sul futuro del progetto.

La serie debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+, di seguito la sinossi ufficiale:

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Oscar Isaac che ha definito Moon Knight una miniserie? Sareste dispiaciuti se venisse realizzata una sola stagione?

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.