Negli scorsi giorni su Disney+ è stato pubblicato l’episodio di Assembled dedicato al Making of di Moon Knight, in cui sono stati svelati alcuni dettagli anche sul personaggio di Scarlet Scarab.

Nel documentario il regista Mohamed Diab ha confermato che inizialmente Scarlet Scarab non sarebbe dovuta apparire nella serie e la sua entrata in scena è stata decisa all’ultimo:

Inizialmente nella serie non c’era Scarlet Scarab. Ma vedendo May (Calamawy) in scena e sviluppandola come un personaggio egiziano, passo dopo passo, è nata l’idea di trasformarla in un supereroe. In questo momento la Marvel è il mondo per molte persone, bambini, adolescenti. essere parte di quel mondo significa che esisti. Rappresentazione, questa parola è stata lanciata a destra e a sinistra, ma avere qualcuno come te sullo schermo, che difende il bene, è il tipo di storia che unisce le persone.

Grant Curtis, produttore esecutivo, ha aggiunto:

Ci siamo concentrati su un supereroe egiziano nell’universo Marvel chiamato Scarlet Scarab. Tradizionalmente è un personaggio maschile che si riappropria dei manufatti egizi da persone che li hanno rubati o ottenuti con mezzi illeciti e li restituisce ai legittimi proprietari. Abbiamo pensato che per il modo in cui la nostra narrativa stava evolvendosi, si allineava esattamente con ciò di cui avevamo bisogno per la serie.

Sempre durante Assembled sono state mostrate dei nuovi Concept Art dedicati alla serie, potete vederli nella galleria qui sotto:

Infine il poster ufficiale del documentario:

assembled moon knight

Moon Knight è invece già disponibile su Disney+.

Cosa ne pensate di Scarlet Scarab in Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book, 2, Twitter

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios