Moon Knight: svelato il rating della serie Marvel con Oscar Isaac

moon knight
Moon Knight
ideata da Jeremy Slater
Disney+
La prima stagione dal 30 marzo 2022 su Disney+
La serie Moon Knight con star Oscar Isaac avrà un rating TV-14, in linea con le precedenti serie targate Marvel realizzate per la piattaforma Disney+.
Kevin Feige aveva parlato del progetto, di cui domenica è stato diffuso un nuovo trailer, spiegando che si spingerà oltre i limiti e proporrà “una svolta brutale” per quanto riguarda l’atmosfera del MCU.

La pagina dello show sulla piattaforma di streaming riporta le informazioni riguardanti i consigli per la visione, sottolineando che si tratta di un contenuto destinato a ragazzi di età superiore all’età di 14 anni e si consiglia la presenza di un adulto.

Moon Knight rating

Il rating televisivo è in linea con quello ricevuto recentemente dai progetti cinematografici tratti dai fumetti, come The Batman, che hanno ottenuto una classificazione PG-13.

La serie racconta la storia di Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Moon Knight  avrà come protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

Che ne pensate del rating della serie Moon Knight? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.