In una recente intervista con The Direct, lo sceneggiatore Jeremy Slater ha svelato che inizialmente il nome di Rama-Tut faceva parte di uno dei discorsi sulle divinità egizie di Steven Grant:
C’era un dialogo nella sceneggiatura e non so se l’hanno mantenuta. Non mi ricordo. Ma c’era una battuta in cui, penso Steven, sta in qualche modo snocciolando la storia egiziana che si ricorda, e menzionava Rama-Tut. Non ricordo se quella scena, se quella battuta è ancora nella serie o no. Ma era così piccola, era lui che menzionava un elenco di famosi faraoni o qualcosa del genere. Ma è opera di Nick Pepin, uno dei nostri dirigenti alla Marvel, è stata una sua idea infilarlo lì come un divertente easter egg.
Purtroppo la citazione a Rama-Tut non è presente nel montaggio finale.
Moon Knight è disponibile su Disney+.
- LEGGI: Moon Knight: la spiegazione del finale e della scena post credit
- LEGGI: Moon Knight: il regista e i produttori non sanno se la serie avrà una stagione 2
- LEGGI: Moon Knight: una foto dal set mostra Oscar Isaac in versione Jake Lockley
- LEGGI: Moon Knight 1×06 “ Dèi e Mostri”: la recensione
- LEGGI: Moon Knight: nuove foto svelano il dietro le quinte delle scene con Taweret
- LEGGI: Moon Knight: Echo doveva inizialmente avere una storia d’amore con Marc Spector
Avreste apprezzato la citazione a Kang in Moon Knight? E del terzo costume? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.