Con l’uscita di The Marvels, Iman Vellani è tornata a parlare della possibilità di realizzare la stagione 2 di Ms Marvel.

L’attrice spera che la sua performance in The Marvels motiverà i capi della Marvel a dare il via libera alla stagione 2 di Ms Marvel.

Sto cercando di non dargli del filo da torcere in questo momento finché non avrò la stagione 2 di Ms. Marvel, e poi forse gli manderò via email altre 72 domande. Sì, me la sto prendendo con calma. Se dice che l’MCU è Terra-616, glielo lascerò credere.

Sono paziente e, onestamente, spero che tutto l’amore che Kamala sta ricevendo da questo film ispiri le persone a essere più esplicite nel volere una seconda stagione. Mi piacerebbe assolutamente continuare questa storia, e Kamala e tutta la sua comunità hanno così tante storie da raccontare. Voglio rivedere Bruno [Matt Lintz]. Voglio rivedere Nakia [Yasmeen Fletcher], e sono in solitaria. Quindi sarebbe davvero fantastico avere una seconda stagione, e ci sono così tante direzioni diverse che possiamo seguire.

Ms. Marvel ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

Oltre alla protagonista Iman Vellani, fanno parte del cast di Ms. Marvel anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

A dirigere gli episodi della serie il duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il team di registi è poi composto da Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon. La sceneggiatura di Ms. Marvel è scritta da Bisha K. Ali.

Vorreste una stagione 2 di Ms Marvel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios