Il cast e la troupe della serie Ms Marvel sono impegnati sul set in alcune riprese aggiuntive, tuttavia Atlanta Filming sostiene che il lavoro previsto sia minimo e non si stiano cambiando elementi importanti dello show.

Il progetto in arrivo su Disney+ sarà composto da sei puntate e, come accaduto con Hawkeye, i produttori hanno ritenuto necessario modificare alcune delle sequenze prima del montaggio finale.

Kevin Feige, a capo dei Marvel Studios, aveva spiegato:

Le riprese aggiuntive sono un elemento chiave dei nostri film, fin dall’epoca di Iron Man. Diciamo sempre che siamo dei filmmaker intelligenti alla Marvel, ma non siamo dei geni e il miglior modo per dare degli appunti su un film è vederlo. Quindi lo realizziamo e poi diciamo ‘No, quello non va bene. Non funziona’, e ora abbiamo un sistema che può essere piuttosto preciso ed efficiente. Le riprese aggiuntive alle volte durano un giorno, alle volte quindici, alle volte di più per continuare e realizzare la mossa migliore.

MS MARVEL LA TRAMA DELLA SERIE TV

La serie originale dei Marvel Studios è incentrata sul personaggio di Kamala Khan, amatissimo dai fan, una pakistana-americana di 16 anni cresciuta a Jersey City. Una grande studente, appassionata giocatrice e vorace scrittrice di fan-fic, Kamala ha un’affinità speciale con i supereroi, in particolare con Captain Marvel.

Oltre alla protagonista Iman Vellani, fanno parte del cast anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer, Alysia Reiner e Nimra Bucha.

La serie tv debutterà su Disney+ alla fine del 2021, e il personaggio di Kamala Khan tornerà già l’anno successivo per affiancare Carol Denvers sul grande schermo nel film Captain Marvel 2, diretto da Nia DaCosta, in uscita l’11 novembre 2022.

Alcuni episodi dello show saranno diretti dal duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il team di registi è poi composto da Sharmeen Obaid-Chinoy, che ha vinto per due volte l’Oscar nella categoria Miglior Cortometraggio di genere documentario con A Girl in the River: The Price of Forgiveness e Saving Face; e Meera Menon che ha lavorato a show come The Walking DeadThe Punisher e Outlander. La sceneggiatura di Ms. Marvel è scritta da Bisha K. Ali.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook