Ms Marvel: il set poteva essere pieno di collegamenti a Iron Man

ms marvel iron man
Ms. Marvel
serie tv
Disney+
Il set di Ms Marvel ha rischiato di essere completamente riempito da collegamenti e gadget di Iron Man. La nuova super eroina Kamala Khan è appassionata di Captain Marvel, ma la sua interprete Iman Vellani, è fan dell’unico e solo Tony Stark.

In una recente intervista con SFX Magazine, la giovane attrice ha svelato che aveva richiesto tantissimi gadget di Iron Man sul set, tanto da venire perfino richiamata gentilmente dallo stesso Kevin Feige:

Sono una grande, grandissima fan di Iron Man. So che Kamala è più fan di Captain Marvel, ma stavo davvero chiedendo più riferimenti a Iron Man sul set. Tipo, “Penso che abbia bisogno di una action figure di Iron Man, mettiamoci più Iron Man”. C’è stato un punto in cui siamo arrivati ​​​​ad avere troppo Iron Man, e siamo stati richiamati da Kevin!

L’attrice ha svelato che il suo film di conforto è proprio Iron Man, e lo ha riguardato non appena ha saputo di essere stata scelta come Kamala Khan:

La prima cosa che ho fatto quando sono stata scelta è stata guardare di nuovo Iron Man. È come il mio film di conforto. Qualsiasi traguardo importante che avremmo raggiunto nella serie tv, sia che si trattasse di girare la scena in cui Kamala ottiene il suo costume o i suoi poteri, guarderei Iron Man. Mi ricordavo che questo personaggio esiste nello stesso universo in cui è esistito Tony Stark, e per me era la cosa più bella del mondo.

Infine l’attrice ha parlato dell’importanza della religione per il personaggio e dell’essere la prima super eroina pakistana:

Essere il primo di qualsiasi cosa è molto spaventoso. L’MCU non ha mai visto un personaggio come questo prima. Sia Kamala che io abbiamo un meraviglioso sistema di supporto. La sua famiglia è la sua roccia e i suoi amici Bruno (Matt Lintz) e Nakia (Yasmeen Fletcher) sono le persone con cui può essere se stessa e in cui sa che può riporre la sua fiducia. Per me, sono anche la mia famiglia e i miei amici. Penso che sia davvero fantastico. Alla fine, la vediamo diventare una supereroina veramente tosta.

La serie debutterà il prossimo 8 giugno su Disney+.

Avreste voluto collegamenti tra Iron Man e Ms Marvel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.