Digital Spy ha realizzato una intervista con Nathan Stewart-Jarrett (Curtis) in vista dei Philips British Television Academy Awards (che si terranno questa sera), e ha parlato con l’attore della terza stagione di Misfits.

Ecco i passaggi più interessanti:

Siete tornati sul set di Misfits ora – non è strano, senza Robert Sheehan?

Sì, lo è. E’ strano perché continui a vedere dei posti dove avevi girato le prime due stagioni, e lui è una specie di fantasma. “Qui è dove Robert aveva detto quella cosa”, “Qui è dove facevamo quello.” Quindi è un poco strano, ma ci sono così tante cose da fare che alla fine non ci pensiamo. E il nuovo personaggio è divertente e brillante e fantastico.

misfits curtisQuindi vi piace lavorare con Joe Gilgun.

Oh, Joe è semplicemente da sogno. E’ una delle persone più divertenti che esistano, è sensibile e simpatico. Ci sembra che non sia cambiato nulla: abbiamo fatto una pausa ed è comparso Joe. E’ adorabile.

Come fa il gruppo ad abituarsi al personaggio di Joe, Rudy?

Non abbiamo problemi. Non posso rivelarvi nulla! Ma va tutto bene. E’ una interpretazione diversa del personaggio di Nathan… non so se i personaggi fanno le stesse cose.

Sappiamo che indosserete nuovamente le tute dei servizi sociali, puoi dirci perché?

No! Posso solo dire che torneremo nelle tute. Siamo tornati. Succederà all’inizio, quindi lo scoprirete presto.

Come ti sei sentito quando hai scoperto che i vostri personaggi otterranno nuovi poteri?

Penso sia molto eccitante, è come una nuova interpretazione. Ovviamente i primi poteri erano basati sulle personalità: ora abbiamo la possibilità di sperimentare un altro lato di noi stessi.

Quali villain possiamo aspettarci nella nuova serie?

Penso che quello che emerge bene da Misfits sia il fatto che non ci sono sempre dei villain, sono solo persone che hanno qualcosa contro il gruppo di protagonisti. Per esempio, nel primo episodio dell’ultima serie la mutaforma Lucy non era per forza una villain, era una persona disturbata che aveva qualcosa contro Simon. Penso che molti di questi personaggi siano basati su elementi reali e sulla verità. Ma penso che succederanno cose molto strane!

Seth farà parte dello show?

Penso di sì, sì. E’ tornato.

Curtis e Nikki avevano una relazione nell’ultima stagione, ma poi Nikki è morta. Curtis non è mai molto fortunato in amore – ci saranno altre relazioni per lui?

Penso che otterrà più di quanto voglia.

Fonte: Digital Spy