Domani, negli Stati Uniti, riprende la programmazione regolare di Nikita, serie di azione della CW, che trasmetterà il dodicesimo episodio, Free:  eccovi uno sneak peek della puntata in questione e un video in cui Lyndsy Fonseca parla ancora di Alex, il suo personaggio. Trovate la sinossi e il promo in questa news.

Nello sneak peek osserviamo Alex che viene condotta da Michael nel suo nuovo appartamento. La ragazza, incredula, è visibilmente emozionata: abituata a vivere alla Division, ha finalmente una casa tutta sua e, come le dice Michael, quando non è in missione può passare il suo tempo libero come le pare… a condizione che non faccia saltare la sua copertura.

http://www.youtube.com/watch?v=UyH_Vwm1340

Nella nostra ultima notizia vi avevamo accennato al fatto che Alex subirà un cambiamento radicale del suo carattere: nel video che segue, Lyndsy Fonseca parla brevemente ddel suo personaggio.

“Si è sempre chiesta se fosse in grado di uccidere”, dice la Fonseca, “è stata la vita di Alex e Thom. Ogni show ha la sua missione, la sua storia e i personaggi si evolvono in maniera lenta, come nella vita reale. I fan che lo seguono dall’inizio alla fine, seguono questo sviluppo. Alex diventa un’agente operativa e per la prima volta sarà da sola, potrà vivere l’esperienza della vita vissuta da persona indipendente da quando era bambina. Per me è una sfida: i prossimi episodi saranno come una nuova esperienza in cui immergermi profondamente. Non lavoro mai pensando che devo fare una cosa per l’ennesima volta, vivo sempre nuove esperienze e non molte persone in tv possono dirlo…”

http://www.youtube.com/watch?v=f45_97NpE_4

Tutte le notizie sulla serie in questa pagina.

Nikita va in onda negli Stati Uniti il giovedì sera sulla CW e arriverà in Italia il 23 febbraio: produttori esecutivi sono Craig Silverstein, Danny Cannon e McG. Nel cast: Maggie Q, Lyndsy Fonseca, Shane West, Aaron Stanford e Xander Barkeley .

Fonte: SpoilerTV