In anticipo sugli Upfront 2022 di Warner BrosAdult Swim ha annunciato Ninja Kamui, una nuova serie animata diretta da Sunghoo Park, il regista di Jujutsu Kaisen.

L’anime racconterà la storia di Joe Higan, un ex ninja che lasciò il suo clan e si nascose con la sua famiglia nell’America rurale. Tuttavia, una squadra di assassini viene inviata per eliminare la famiglia di Joe, e solo lui sopravvive all’attacco. Joe riprende quindi il titolo di Ninja Kamui per vendicarsi degli assassini della sua famiglia e la serie darà la propria interpretazione sui ninja del 21° secolo.

Sunghoo Park dirigerà gli episodi ma il character design sarà curato da Takeshi Okazaki, conosciuto per il suo lavoro su Afro Samurai e Fate/Grand Order. La serie verrà prodotta da Sola Entertainment e da E&H Productions.

Adult Swim ne ha approfittato anche per rinnovare il The Eric Andre Show per una stagione 6 e per annunciare Rick and Morty: The Anime, dieci episodi diretti dal regista Takashi Sano.

Siete curiosi di scoprirne di più su Ninja Kamui e sugli altri progetti di Adult Swim? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book