The Walt Disney Company ha rinnovato Nuovo Santa Clause Cercasi per una stagione 2, dopo il finale pubblicato ieri su Disney+.

Ayo Davis, capo della divisione televisiva Disney, ha commentato l’annuncio in un comunicato stampa:

Questo franchise ha avuto un impatto duraturo su così tante famiglie, diventando veramente parte delle loro tradizioni natalizie annuali. Riportarlo come una serie tv è stato un vero dono, e sono grato ai nostri partner di produzione della 20th Television e, naturalmente, a Tim Allen e al team, così che abbiamo un motivo in più per celebrare queste festività natalizie.

La serie è interpretata da Tim Allen (Scott Calvin/Santa Claus), Elizabeth Mitchell (Carol/Signora Claus), Elizabeth Allen-Dick (Sandra), Devin Bright (Noel), Austin Kane (Cal), Matilda Lawler (Betty), Rupali Redd (Grace) e Kal Penn (Simon Choksi).
 
Il pluripremiato Jack Burditt (30 RockModern FamilyFrasierUnbreakable Kimmy Schmidt) è l’executive producer e showrunner mentre Tim Allen, che ricopre anche il ruolo del protagonista, Kevin Hench (L’uomo di casa), Richard Baker e Rick Messina sono gli executive producer insieme a Jason Winer e Jon Radler per Small Dog Picture Company.
 
La serie targata Disney Television è una produzione 20th Television, come parte di Disney Television Studios.

Siete contenti per l’annuncio della stagione 2 di Nuovo Santa Clause Cercasi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili