Obi-Wan Kenobi: l’attore coinvolto in un cameo del finale parla della serie TV

Spoiler
kenobi cinema
Obi-Wan Kenobi
ideata da Deborah Chow
Disney+
Disponibile su Disney+ dal 25 maggio 2022
Attenzione: l'articolo contiene spoiler

L’episodio finale di Obi-Wan Kenobi è disponibile da mercoledì su Disney+ e contiene un cameo a sorpresa. Ovviamente se non avete ancora visto la puntata, non proseguite nella lettura, o rischiereste di subire degli spoiler.

L’ultimo episodio di Obi-Wan Kenobi ha visto il ritorno di Liam Neeson nei panni di Qui-Gon Jinn. In una recente intervista con The Hollywood Reporter, l’attore ha commentato il suo ritorno:

Certamente non volevo che nessun altro interpretasse Qui-Gon Jinn, e volevo mostrare il mio rispetto per George e per il mondo che ha creato. In più, Ewan è un amico, e ho adorato lavorare al suo fianco ne La Minaccia Fantasma 25 anni fa. 

kenobi ritorni 6

Tutti gli episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili su Disney+.

Vi è piaciuto il cameo finale di Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.