Obi-Wan Kenobi: ecco tutti i ritorni dell’episodio 6

Spoiler
kenobi errore adattamento
Obi-Wan Kenobi
ideata da Deborah Chow
Disney+
Disponibile su Disney+ dal 25 maggio 2022
Attenzione: l'articolo contiene spoiler

L’episodio 6 di Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ e vede alcuni ritorni dalla saga originale di Star Wars. Ovviamente, se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura.

Il primo a rifare la comparsa è l’Imperatore Palpatine, interpretato nuovamente da Ian McDiarmid. L’attore aveva svelato di aver girato qualche riga di dialogo, ma no nera sicuro in che serie tv sarebbe apparso.

kenobi ritorni 6

Per questo episodio finale rivediamo anche Jimmy Smiths nei panni di Bail Organa. Il senatore rende i dovuti ringraziamenti a Obi-Wan per aver salvato Leia.

kenobi ritorni 6

Infine la guest star che tutti stavamo aspettando: Liam Neeson torna a prestare la voce e il votlo al fantasma della forza di Qui-Gon Jinn, maestro di Kenobi.

kenobi ritorni 6

In questa lista abbiamo escluso Luke, Leia, Owen e Beru perché sono considerabili a tutti gli effetti dei personaggi principali.

Tutti gli episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili su Disney+.

Quale di questi ritorni della saga avete apprezzato di più nell’episodio 6 di Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto