Ewan McGregor, interprete di Obi-Wan Kenobi nella serie e nei film di Star Wars, ha ammesso di aver “usato” la Forza nella vita quotidiana.
L’attore, intervistato da Entertainment Weekly, ha raccontato che spesso fa l’inconfondibile gesto con la mano:

Lo faccio con le porte! Mi piace farrlo con le porte automatiche semplicemente per il mio divertimento. Faccio sempre un piccolo movimento jedi per le porte e ogni tanto mi hanno visto mentre lo faccio. Come quando sono al supermercato o cose simili quando sto portando fuori il mio carrello.

Ewan ha aggiunto:

Lo faccio sempre per divertirmi, mi fa ridere, ma ogni tanto mi hanno notato ed è un po’ imbarazzante. Ma è difficile non farlo, non trovate? Perché è divertente e se le tempistiche sono giuste ti fa sentire davvero potente.

McGregor ha inoltre svelato che in passato ha provato a stupire i suoi figli fingendo di usare la Forza per aprire le porte autmoatiche:

Ma sono totalmente immuni ai trucchi mentali dei cavalieri jedi. A loro non importa. Non funziona.

La serie dedicata alla storia del cavaliere jedi debutterà il 25 maggio su Disney+ ed è stata scritta da Joby Harold. Nel cast ci saranno anche i ritorni di Hayden Christensen, interprete di Anakin Skywalker/Darth Vader, e Joel Edgerton.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del fatto che Ewan McGregor provi a usare la Forza come Obi-Wan Kenobi? Lasciate un commento!

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios