Hayden Christensen ha svelato le emozioni provate nell’indossare nuovamente il costume di Darth Vader per le riprese della serie Obi-Wan Kenobi, a distanza di 17 anni dalla fine della trilogia prequel diretta da George Lucas.

L’attore ha spiegato:

È stato surreale. È un costume incredibile e indossarlo di nuovo ha fatto emergere molte emozioni. È fantastico poterlo indossare ed è un onore usarlo. È stato molto divertente, in realtà.

Hayden ha inoltre spiegato:

È incredibilmente pesante, è una bestia da indossare e non è stata disegnata per le pause bagno. Ma fa parte del lavoro.

L’interprete di Anakin Skywalker ha poi parlato del suo ritorno nella saga stellare:

Sono eccitato. È un piacere tornare, e sono davvero orgoglioso della serie. Non vedo l’ora che i fan possano vederla.

Hayden ha inoltre lodato Ewan McGregor raccontando:

È semplicemente il migliore. Gli voglio davvero bene. Ci siamo avvicinati molto quando stavamo realizzando i prequel e semplicemente ci siamo divertiti così tanto. Poter tornare e lavorare di nuovo con lui interpretando questi personaggi è stato semplicemente incredibile. Ci siamo un po’ aggiornati sulle nostre vite prima di iniziare le riprese ed è stato davvero bello riallacciare i rapporti con il mio vecchio amico.

La serie arriverà il 27 maggio su Disney+.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Hayden Christensen sulla sua esperienza nell’interpretare Darth Vader? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook