Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen parla della preparazione per le scene nel finale della serie

Spoiler
Darth Vader Obi-Wan Kenobi Episodio 3
Attenzione: l'articolo contiene spoiler

Nell’episodio finale della serie Obi-Wan Kenobi l’attore Hayden Christensen è al centro di alcune scene molto importanti e l’attore ha ora commentato quanto mostrato nella puntata.
Non proseguite con la lettura se non avete visto la puntata e non volete anticipazioni!

Hayden, durante un Q&A che si è svolto a Toronto, ha parlato ai microfoni di Collider commentando lo scontro con Obi-Wan Kenobi, interpretato da Ewan McGregor.
L’interprete di Darth Vader/Anakin Skywalker ha ricordato il momento in cui i due personaggi si affrontano:

Si è trattata di una scena davvero emozionante da girare, e ovviamente una davvero importante. Era qualcosa che penso tutti fossero davvero consapevoli quando stavamo andando sul set quel giorno. C’era un’atmosfera totalmente diversa. Per me ed Ewan si è trattata di un’esperienza piuttosto emozionante e penso che questo riesca a essere trasmesso attraverso lo schermo.

Il momento in cui la maschera di Darth Vader si spezza a metà e si vede parte del volto sfigurato di Anakin ha ricordato a molti fan un passaggio presente in Star Wars: Rebels che vedeva coinvolta anche Ahsoka Tano. L’attore ha confermato di aver guardato più volte proprio quell’episodio per prepararsi alle riprese di quel momento.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Hayden Christensen sul finale di Obi-Wan Kenobi? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Collider

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.