In occasione del 4 maggio, lo Star Wars Day, Moses Ingram ha postato un video dal set della serie tv Obi-Wan Kenobi. Si tratta di un video interessante perché mostra l’attrice, apparsa anche in La regina degli scacchi, mentre si allena con la spada laser. La serie tv è ambientata dopo La vendetta dei Sith e quindi dopo la scomparsa dei jedi, ed è per questo che la presenza dell’arma ha fatto subito discutere i fan. Tra le teorie più diffuse il fatto che possa trattarsi di una jedi sopravvissuta all’Ordine 66, oppure un Inquisitore dell’Impero.

Non sono stati svelati dettagli sul personaggio della Ingram, né si conosce il suo nome nella serie. Il video è stato postato tramite una storia su Instagram:

Il team di attori comprende: Ewan McGregorHayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La storia racconterà quanto accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin, interpretato ancora una v olta da Hayden Christensen.

La nuova serie che verrà prodotta per Disney+ verrà scritta da Joby Harold e Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.

Il progetto dedicato a Obi-Wan è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Nei prossimi mesi verranno infatti realizzati gli spinoff con al centro Ahsoka Tano e Boba Fett, mentre la serie prequel di Rogue One, Andor, è già in fase di produzione.

Che ne pensate di questo video di Moses Ingram dalla serie tv Obi-Wan Kenobi? Lasciate un commento!