Nell’ultimo episodio della terza stagione di Once Upon a Time è stato annunciato l’arrivo a Storybrooke di Elsa, una delle protagoniste del film Disney campione d’incassi in tutto il mondo.

Nei prossimi episodi appariranno anche sua sorella Anna e Kristoff, il giovane venditore di ghiaccio che la aiuta nel lungometraggio.

La ABC ha annunciato ieri che i due personaggi saranno interpretati rispettivamente da Elizabeth Lail e Scott Michael Foster (Greek, Chasing Life).

Anna, nella versione dello show, viene descritta come una ragazza divertente, adorabile, un’impavida ottimista che spesso si ritrova in situazioni complicate che riesce a risolvere grazie alla sua intraprendenza e alla convinzione di poter riuscire in ogni impresa. Per lei il suo rapporto con la sorella Elsa è la cosa più importante al mondo.

Kristoff è invece un ragazzo di buon cuore che ha trascorso la maggior parte della sua vita da solo, se non si conta la sua renna. Il giovane ha un atteggiamento spesso burbero con cui può nascondere il suo profondo amore per Anna e sua sorella Elsa. Quando incontriamo Kristoff in Once Upon a Time, sta adattandosi alla sua vita nel castello, tra cui dormire per la prima volta nella sua vita in un luogo chiuso.

Fonte: TVLine