Nell’episodio finale della stagione 2 di Only Murders in the Building c’è un inaspettato cameo.

Ovviamente non proseguite con la lettura se non avete visto la puntata e non volete anticipazioni.

Il secondo capitolo della storia si conclude con Charles Haden-Savage, Oliver Putnam e Mabel Mora – i protagonisti interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, che riescono a risolvere il mistero riguardante il killer che stava terrorizzando l’Arconia a New York City, riuscendo così a dimostrare la propria innocenza.
Negli ultimi minuti, tuttavia, avviene un’altra morte che renderà complicato dimostrare l’innocenza di uno di loro.

Oliver torna infatti a Broadway con una nuova produzione con protagonista la star Ben Glenroy, interpretata da Paul Rudd. Oliver viene mostrato mentre è elettrizzato dal debutto dello show, anche se è in difficoltà a causa delle tensioni esistenti tra la star e il co-protagonista Charles, interpretato da Martin.
Poco prima di salire sul palco, tuttavia, Ben inizia a sanguinare dalla bocca, possibile indizio di un avvelenamento, e muore di fronte al pubblico sconvolto.
Charles si ritrova quindi a essere il primo sospettato, considerando inoltre che poco prima aveva intimato all’attore di “stare distante da lei”, senza però svelare se la frasse riguardasse Mabel, la figlia adottiva Lucy, o un’altra persona.

Paul Rudd, nella terza stagione, potrebbe quindi essere coinvolto per girare alcuni flashback. Non resta che attendere per scoprire i dettagli del suo possibile coinvolgimento.

Il co-creatore John Hoffman ha dichiarato:

Siamo tutti suoi grandi fan. Ma, inoltre, Paul è un grande amico di Martin Short e ha realizzato un film con Selena Gomez, lo adora. Paul ha adorato Steve Martin fin da quando era un ragazzino, quindi tutte queste cose si sono unite per una richiesta molto grande. Stavamo dicendo ‘C’è una possibilità che un attore di fama mondiale che lavora per il cinema possa venire sul set per realizzare cinque minuti del nostro finale di stagione?’. Ma, ancora più importante, quando riusciremo a girare la terza stagione, tra molti, molti mesi da ora, potrebbe essere disponibile perché è un certo tipo di vittima nel nostro show? Abbiamo bisogno di trascorrere del tempo con lui, potrebbe tornare e girare con noi nella terza stagione? Amiamo Paul Rudd perché ha immediatamente detto di sì.

Che ne pensate del cameo al centro del finale della stagione 2 di Only Murders in the Building? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: RadioTimes

I film e le serie imperdibili