James Gunn ha svelato che in Peacemaker ci sono ben due attori apparsi in Guardiani della Galassia. Se non volete evitare spoiler sulla serie, non ancora disponobile in Italia, non proseguite con la lettura!

Durante il watch party dell’episodio 5, il regista ha svelato che Elizabeth Ludlow, che nella serie interpreta Keeya, era già apparsa in Guardiani della Galassia  Vol.2, nei panni della madre aliena che salva la bambina dall’esplosione.

Tweet d’apprezzamento per Elizabeth Ludlow. Ha interpretato un alieno in Guardiani della Galassia Vol.2 ma era truccata quindi non l’ho riconosciuta fino a quando non l’ho scelta per Keeya!

Il secondo attore invece  dà la voce al gorilla Charlie, e si tratta di Stephen Blackehart, un amico del regista che è apparso in tutti i suoi film. In Guardiani della Galassia Vol.1 era uno dei distributori di Ovunque, mentre nel Vol.2 era Brahl.

Nel tweet, che potete legger equi sopra, James Gunn svela la voce di Stephen Blackehart dopo essersi complimentato con Weta Digital, lo studio di effetti speciali che si occupa proprio del gorilla e di Eagly.

La tradizione di James Gunn sembra continuare, dato che nel prossimo capitolo di Guardiani della Galassia, ci sarà anche Chukwudi Iwuji, che in Peacemaker interpreta Murn.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Avevate riconosciuto gli attori di Guardiani della Galassia in Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book, 2