Percy Jackson: Rick Riordan anticipa una grande scena con Adam Copeland come dio della guerra

percy jackson copeland

Rick Riordan ha pubblicato un nuovo aggiornamento sulle riprese della serie tv di Percy Jackson, anticipando una grande scena con Adam Copeland nei panni di Ares.

In un aggiornamento sul proprio profilo Mastodon, Rick Riordan ha anticipato una grande scena d’azione con protagonista proprio Adam Copeland:

Sto pensando ad alcune grandi scene che Adam Copeland ha girato di recente nei panni di Ares, il dio della guerra.

Anche Walker Scobell, interprete di Percy Jackson, aveva anticipato un grande scontro con Ares, che vi ricordiamo sarà il primo antagonista della serie tv.

Il nuovo progetto prodotto per Disney+ avrà Walker Scobell nella parte di Percy Jackson, Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase e Aryan Simhadri nel ruolo di Grover Underwood. Nel cast degli episodi, in arrivo probabilmente entro la fine del 2023, ci sarà anche Lin-Manuel Miranda che ha avuto la parte di Hermes.

Cosa vi aspettate da Adam Copeland in Percy Jackson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto