Percy Jackson: dal set arrivano nuove foto e video dei protagonisti

Percy Jackson cast

Dal set della serie Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo arrivano nuove foto che mostrano i protagonisti Walker Scobell, Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri.

Gli interpreti di Percy, Annabeth Chase e Grover Underwood sono stati immortalati mentre camminano attraverso una città.

Lo scrittore Rick Riordan, coinvolto in modo attivo nella produzione della serie destinata a Disney+, nel weekend aveva rivelato a che punto è arrivato il lavoro sul set:

Mettiamola così: se dovessimo seguire la storia del libro, abbiamo girato più o meno fino al nono capitolo di Percy Jackson e il ladro di fulmini. Si tratta di un grande pezzo della storia, ma ci sono ancora molto divertimento e giochi in arrivo!

Che ne pensate delle nuove foto dal set di Percy Jackson che ritraggono i protagonisti della serie? Lasciate un commento!

Il nuovo progetto prodotto per Disney+ avrà ora Walker Scobell nella parte di Percy Jackson, Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase e Aryan Simhadri nel ruolo di Grover Underwood.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.