Surface Tension” è la settima puntata della seconda stagione di Pretty Little Liars, che andrà in onda il 26 luglio negli Stati Uniti sul canale ABC Family. Ecco trama, immagini promozionali, due promo e quattro scene in anteprima dall’episodio.

E’ il giorno del trasferimento di Emily, e nel nuovo posto che deve chiamare “casa” si sente più un’ospite che un membro della famiglia. Anche Hanna non si sente a proprio agio, ma per lei la sensazione è provocata dall’occupazione di Caleb e dalla sua nonchalance a riguardo. E quando Toby fa una scoperta sorprendente, Spencer rimarrà sconvolta tanto dalla scoperta quanto dalla reazione di suo padre. Nel frattempo, Aria si trova in una posizione scomoda quando Ezra e Jason sono invitati alla cena a casa Montgomery.

Video promozionale

Caleb sembra avere qualche problema con i pagamenti per il suo lavoro di modifica dei cellulari. Hanna vuole dare una mano, ma lui vuole riuscirci da solo.

Aria non vuole che Ezra venga a cena con lei e i suoi genitori, la situazione potrebbe essere complicata da affrontare.

Toby darà una mano a sistemare il giardino e la casa di Spencer, così il padre di lei potrà dargli una mano con il suo prossimo lavoro.

La seconda stagione di Pretty Little Liars è iniziata il 14 giugno negli Stati Uniti, dove va in onda ogni martedì sul canale ABC Family. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.

Fonte: SpoilerTV