In anticipo sugli Upfront 2022 di Warner Bros, Adult Swim ha annunciato Rick and Morty: The Anime, una nuova serie in dieci episodi dal regista Takashi Sano.

Sano non è nuovo al mondo di Rick and Morty, suoi i corti “Rick and Morty vs. Genocider” e “Summer Meets God (Rick Meets Evil)”. La nuova serie  andrà in onda su Adult Swim e su HBO Max. Il regista ha commentato così l’annuncio:

Le imprese a cavallo del multiverso di Rick e la banda mettono alla prova il legame familiare, ma si dimostrano sempre all’altezza dell’occasione. È una serie che si focalizza sull’importanza della vita, e Jerry non fa eccezione. Sono onorato di aver avuto l’opportunità di raccontare una nuova storia su questa straordinaria famiglia. Spero che le loro avventure vi piaceranno!

Di seguito il poster ufficiale:

rick morty anime poster

Adult Swim ne ha approfittato anche per rinnovare il The Eric Andre Show per una stagione 6 e per annunciare un nuovo progetto animato di Sunghoo Park. Nel mondo di Rick and Morty poi, si è conclusa la vicenda delle statuine sul set di Guardiani della Galassia Vol.3, e James Gunn ha svelato il colpevole (o per meglio dire, i colpevoli) del caso. Ve ne abbiamo parlato a questo indirizzo.

Siete contenti dell’annuncio di Rick and Morty: The Anime? Diteci la vostra con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety