In occasione del San Diego Comic-Con 2023 il regista Takashi Sano ha parlato di Rick & Morty: The Anime.

La nuova serie sarà composta da dieci episodi realizzati dal regista Takashi Sano. Il regista ha commentato così il nuovo anime, definendolo una sfida ricca di pressione:

Ciao. Sono Sano, il regista di Rick and Morty: The Anime. E come regista, vorrei assicurarvi che sono anche un grande fan dell’originale Rick and Morty. Credo che ci siano molti fan di Rick e Morty in tutto il mondo e sono davvero onorato di essere stato scelto da tutti loro per creare una nuova storia di Rick e Morty.

Ma con l’onore arriva anche molta pressione, perché l’originale è così ben fatto. Mi piacerebbe che vi godeste le avventure di Rick e Morty mentre vengono trasportati nel tempo e nello spazio, invischiati in ogni sorta di caos. E dopo tutti e 10 gli episodi penso che vi ritroverete in un particolare stato d’animo. E quello stato, credo, riflette al meglio i sentimenti che provo guardando Rick e Morty. Spero che vi piaccia la nuova serie. Per favore, dateci un’occhiata!

Sano non è nuovo al mondo di Rick and Morty, suoi i corti “Rick and Morty vs. Genocider” e “Summer Meets God (Rick Meets Evil)”.

In ogni caso, nel nostro paese la serie potrebbe e dovrebbe arrivare su Netflix.

Cosa ne pensate delle parole del regista di Rick and Morty: The Anime? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book