RingerAndrà in onda il 20 settembre su The CW il secondo episodio della prima stagione di Ringer con Sarah Michelle Gellar.

Ecco la prima descrizione ufficiale dell’intricata trama della puntata.

Bridget (Sarah Michelle Gellar) fatica a trovare un modo per cancellare le tracce di un crimine che ha appena commesso, tentando al contempo di convincere tutti gli altri di essere Siobhan Martin. La sua vecchia vita sta per raggiungerla quando l’agente Machado dell’FBI (Nestor Carbonell) decide di rimanere a New York per scoprire qualcosa di più sulla vita e sulle frequentazioni di Siobhan. Mentre Bridget si addentra sempre di più nella sua intricata rete di bugie, fa di Malcom il suo confidente, rischiando di metterlo in pericolo. Andrew (Ioan Gruffudd) e il suo partner d’affari Olivia (la guest star Jamie Murray di Dexter) indicono una festa per attrarre nuovi clienti che mette in discussione i piani di Bridget, mentre le difficoltà tra Gemma (Tara Summers) e Henry (Kristoffer Polaha) diventano sempre più forti quando Gemma continua a trovare segni del tradimento di lui.

Ringer debutterà sul canale statunitense CW il prossimo il 13 settembre. Tutti gli aggiornamenti sulla serie sono disponibili in questa pagina.

Fonte: SpoilerTV