Un gradito ritorno nella quarta stagione di Arrested Development.

ron howardRon Howard, produttore della serie e voce fuori campo (in originale) di ogni episodio, ha infatti annunciato che avrà un ruolo anche davanti alla macchina da presa. Lo ha rivelato lui stesso alla CNN:

Mitch Hurwitz tiene Arrested Development fermamente sotto controllo. Può darsi che io legga uno script qua e là e dia il mio parere, ma il mio lavoro è prevalentemente quello di narratore. Mi è stato detto che farò una comparsata proprio come era accaduto nell’ultimo episodio – comparirò a un certo punto. Quindi dovrò girare presto quella scena, sarà molto divertente. Solitamente sono sempre un po’ troppo impegnato, ma Arrested Development è irresistibile.

Recentemente si è saputo che anche John Slattery sarà nel cast in alcuni episodi, e anche i “Workaholics” Anders Holm e Adam DeVine saranno nella premiere. E stando a quanto rivelato nei giorni scorsi dallo stesso Howard, non saranno gli unici personaggi inediti…

Nei nuovi episodi rivedremo Michael Bluth (Bateman) e la sua eccentrica famiglia, incluso il figlio George Michael (Michael Cera), suo padre George Bluth Sr. (Jeffrey Tambor), sua madre Lucille (Jessica Walter), i suoi fratelli George Oscar Bluth II detto GOB (Will Arnett), Buster Bluth (Tony Hale) e la sorella Lindsay Funke (Portia de Rossi), assieme al marito di questa Tobias (David Cross) e a loro figlia Maeby (Alia Shawkat).

Fonte: THFP