Ryan Murphy: "American Horror Story 2 sarà tutto su Jessica Lange"

Il creatore del franchise horror ha rivelato che la seconda stagione di American Horror Story sarà incentrata sull'attrice...

Condividi
Buone notizie per chi ha amato Jessica Lange nella prima stagione di American Horror Story.

I creatori dello show Ryan Murphy e Brad Falchuk hanno rivelato in esclusiva a Entertainment Weekly che l'attrice, che nello show ha interpretato il personaggio dell'ambigua e controversa Constance Langdon (guadagnandosi un Golden Globe e un Screen Actors Guild), non solo rimarrà nel franchise, ma avrà un ruolo speciale nella seconda stagione del telefilm:

"La seconda stagione di American Horror Story sarà totalmente incentrata sul suo personaggio," ha rivelato Murphy. "L'anno scorso Jessica è arrivata assieme a Connie Britton e Dylan McDermott. Questa volta invece sarà davvero il 'Jessica Lange show', per cui sono molto emozionato. Stiamo creando un nuovo personaggio opposto a Constance. Abbiamo parlato di diversi dettagli, io e lei. Lei ha un sacco di idee, molti input per il suo personaggio. E' una grande collaboratrice e amica."

La Lange non è l'unica attrice a tornare per il secondo anno: Murphy ha dichiarato che altri tre attori hanno firmato i contratti, ma la loro identità non verrà rivelata fino a oggi pomeriggio quando il cast di American Horror Story parteciperà all'annuale PaleyFest a Beverly Hills. Ovviamente non saranno la Britton e McDermott a tornare (per ovvi motivi per chi ha seguito la serie), il che significa che i potenziali ritorni potrebbero essere tra Denis O’Hare (Larry Harvey), Evan Peters (Tate Langdon), e Frances Conroy (Moira O’Hara).

La seconda stagione di American Horror Story sarà ambientata sulla East Coast. Per ora è tutto ciò che si sa a riguardo.

Se volete indovinare il mistero della seconda stagione, Murphy ha rivelato in che episodio cercarlo. Altri dettagli a riguardo sono disponibili in questo articolo, assieme ad un inquietante fanposter.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste