Sarah Michelle Gellar, indimenticabile protagonista di Buffy, tornerà sul piccolo schermo come protagonista e produttrice di Wolf Pack, spinoff di Teen Wolf.
Il progetto verrà realizzato per Paramount+ e la partecipazione della star è stata confermata al San Diego Comic-Con.
Lo show si basa sui romanzi scritti da Edo Van Belkom e avrà come protagonisti un ragazzo e una ragazza le cui vite vengono cambiate per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura sovrannaturale.
Jeff Davis, creatore e produttore della serie originale, sarà sceneggiatore e produttore esecutivo dello show.
Gellar avrà la parte dell’investigatrice Kristin Ramsey, un’esperta molto rispettata nel suo campo e che conosce molto bene cosa voglia dire subire una perdita personale. La donna verrà coinvolta dalle autorità per provare a fermare il piromane teenager che ha dato il via all’incendio che ha inoltre causato il risveglio del predatore sovrannaturale che sta terrorizzando Los Angeles.
Nel cast ci saranno anche Armani Jackson nel ruolo di Everett, Bella Shepard che sarà Blake, Chloe Rose Robertson nei panni di Luna, e Tyler Lawrence Gray in quelli di Harlan.
Che ne pensate del coinvolgimento di Sarah Michelle Gellar nella serie Wolf Pack? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine
San Diego Comic-Con: le notizie più importanti
- Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)
- Gli Anelli del Potere: guarda il trailer esteso
- The Sandman: lo spettacolare trailer finale della serie
- Shazam! Furia degli Dei: il primo trailer
- “Ognuno di noi è fan di qualcosa” il Comic-Con di San Diego tra sogni, ricordi e cambiamenti
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.