La serie Saved by the Bell è stata cancellata dopo due stagioni e Tracy Wigfield ha ora spiegato che i fan hanno perso l’occasione di vedere l’evoluzione della storia di una coppia molto amata dai fan.

Negli ultimi episodi si è infatti accennato a un potenziale avvicinamento tra Mac (Mitchell Hoog) e Daisy (Haskiri Velazquez), il figlio di Zack e Kelly e la presidentessa del comitato studentesco.

Tracy ha ora risposto a una domanda via Twitter spiegando:

Si sarebbero messi insieme e sarebbe stato così carino! Grazie per aver guardato la serie.

Nella seconda stagione Sandy e Mac avevano collaborato per garantire al liceo Bayside il posto nella Southern California School Spirit Competition. A un certo punto della storia, Jamie e Lexi hanno costretto Mac a essere onesto con se stesso, elencando così tutte le cose che apprezzava di Daisy.
I sentimenti sembravano essere reciproci: dopo aver sconfitto la squadra di Valley, tutti erano andati a festeggiare al The Max, dove Daisy aveva detto a Mac che frequenta solo “ragazzi che vincono la gara dello spirito scolastico”.
Velazquez aveva dichiarato:

In quella scena stanno un po’ flirtando ed è così nuovo per Daisy fare quel passo. In un certo senso sta verificando la situazione, provando a capire a cosa sta pensando Mac. Sa ‘Mac potrebbe avere una cotta per me, vediamo quello che posso fare. Lasciamogli degli indizi, una piccola scia, e vediamo se li segue’.

Wigfield, nella terza stagione, avrebbe inoltre voluto coinvolgere Leah Remini. In un’intervista aveva spiegato:

Ho visto che vorrebbe partecipare alla serie, e sarebbe un mio sogno. Quindi adorerei averla sul set… Ovviamente ora possiede il Malibu Sands, ne ha preso il controllo dopo la figlia di Mr. Carosi.

Nelle puntate inedite, inoltre, aveva pensato di ispirarsi a Bayside School: Hawaiian Style per parte della storia.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che la serie Saved by the Bell sia stata cancellata prima che Daisy e Mac diventassero una coppia? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine