Sebastian Stan è soddisfatto di quanto fatto con Bucky dopo The Falcon and The Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier - Anthony Mackie Sebastian Stan
The Falcon and the Winter Soldier
ideata da Malcolm Spellman
Disney+
Sebastian Stan ha interpretato Bucky per oltre dieci anni nel Marvel Cinematic Universe e la sua ultima apparizione risale all’anno scorso in The Falcon and the Winter Soldier.

In una recente intervista su Esquire, l’attore ha svelato che è soddisfatto dal percorso intrapreso per il personaggio che è finalmente in una situazione positiva nella sua vita:

La migliore domanda che mi hanno mai fatto i fan? “Pensi che Bucky Barnes abbia avuto giustizia?”. Ha molti momenti felici e lo abbiamo portato in un buon punto, quindi sono felice di quello che abbiamo fatto.

Al momento non è ancora noto se Stan tornerà a interpretare Bucky nel prossimo film di Captain America, al fianco di Anthony Mackie, in altri progetti del MCU o se non rivedremo più il personaggio.

I due hanno recitato insieme nella serie Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier, la trovate disponibile su Disney+.

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Cosa ne pensate delle parole di Sebastian Stan su Bucky? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie su The Falcon and the Winter Soldier nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.