I fan della Marvel sembra dovranno attendere piuttosto a lungo prima di vedere gli episodi di Secret Invasion sugli schermi: le riprese del nuovo progetto targato Disney+ non sono infatti ancora finite.

Samuel L. Jackson, durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live!, ha infatti parlato del suo lavoro per la Marvel spiegando:

No, non ho finito. Devo tornare a Londra a un certo punto nel mese di agosto. Ma ho dovuto tornare sul set per alcune riprese di The Marvels e poi ho delle cose da fare di Secret Invasion.

I fan del MCU potranno quindi vedere Nick Fury in più occasioni e nella serie, come ha recentemente rivelato lo stesso attore, si mostrerà qualche dettaglio della vita privata del personaggio dando spazio a degli aspetti non ancora rappresentati sugli schermi, svelando cosa accade all’iconico leader quando non è al lavoro o impegnato a salvare l”universo con i supereroi.

Nel cast della serie ci saranno anche Ben Mendelsohn, Don Cheadle nel ruolo di James Rhodes, Dermot Mulroney che sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti ed Emilia Clarke.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios