Secret Invasion: la descrizione del trailer mostrato al San Diego Comic-Con!

secret invasion
Secret Invasion
ideata da Kyle Bradstreet
Disney+

In occasione del panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato mostrato il primo trailer di Secret Invasion, l’attesa serie in arrivo su Disney+ nella primavera del 2023.

Sul palco della Hall H è salita Cobie Smulders, che tornerà nei panni di Maria Hill, per offrire ai fan uno sguardo esclusivo sulla serie. “Come ha anticipato Kevin Feige, questa serie sarà più dark delle altre. Sarà un thriller molto entusiasmante,” ha spiegato l’attrice. “Non saprete mai chi è chi – se si tratta di Skrull o di umani”.

Numerosi i volti noti presenti nel trailer, primo tra tutti ovviamente Nick Fury (Samuel L. Jackson), che esce da un’astronave per incontrare Maria Hill (Smulders) in un bar. Hill ha cercato di contattarlo in passato, senza riuscirvi, e lo accusa di aver evitato la Terra per anni, chiedendogli poi il motivo per cui ha scelto di tornare indietro. A quanto pare c’è qualcosa che ha attirato la sua attenzione.

Nel trailer lo vediamo poi affrontare una discussione con Talos (Ben Mendelsohn), lo Skrull che aveva aiutato in Captain Marvel. “Devi fare molta attenzione, Fury,” lo avverte Talos in forma umana. Insieme, uniranno le forze per fermare l’invasione Skrull. Successivamente, vediamo Fury assieme a James Rhodes (Don Cheadle), circondato da uomini vestiti di nero. Fury esclama: “Quanto ti fidi della tua sicurezza?” Inoltre vediamo Olivia Colman nei panni di una figura autorevole, forse un superiore di Fury: “Non sei in forma per questo, Fury”, lo avverte.

Nel comunicato ufficiale diffuso oggi, la Marvel ha inizialmente annunciato che Regé-Jean Page (Bridgerton) farà parte del cast, ma ha poi mandato una correzione spiegando che si è trattato di un errore:

Nel cast vi saranno quindi Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Christopher McDonald, oltre a Martin Freeman (nuovamente nei panni di Everett K. Ross).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

San Diego Comic-Con: le notizie più importanti

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.