L’episodio tre di Secret Invasion è disponibile da oggi su Disney+ e contiene un indizio su come sconfiggere gli Skrull, direttamente da Iron Man 3. Ovviamente, non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio.

Nell’episodio, Talos accoltella Gravik e gli squarcia la mano. Quando il generale Skrull si rigenera però, notiamo il colore arancione tipico di Extremis. Sappiamo da Iron Man 3, che Extremis è instabile (quanto meno sugli umani) e Nick Fury dovrebbe esserne al corrente. Che sia questa la strategia per fermare Gravik? O gli Skrull sono immuni a eventuali autodistruzioni?

Nel cast di Secret Invasion ci saranno anche Samuel L Jackson, Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Pensate che l’Extremis di Iron Man 3 possa essere la chiave per la sconfitta degli Skrull in Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: We Got this Covered

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios