Uno dei progetti più interessanti annunciati nel corso dell’Investor Day della Disney è stato la miniserie intitolata Secret Invasion. Basata un acclamato evento editoriale nella storia della Marvel Comics, vede gli eroi combattere contro un’invasione di Skrull che si diffondono sul pianeta prendendo le sembianze di altri. Sappiamo che la serie tv vedrà il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury ma anche quello di Ben Mendelsohn in quello di Talos. Nel corso di un recente evento, Kevin Feige, capo della Marvel, ha parlato della serie tv.

In particolare gli è stato chiesto se questa avrà la stessa enorme portata dell’evento nei fumetti.

C’erano più personaggi nella serie a fumetti Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame, quindi no. Non è quello, ma è davvero una bella vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelson. Attinge agli elementi di paranoia della serie a fumetti Secret Invasion che è stata fantastico con i colpi di scena che ha presentato. Quindi, questo è certamente il nostro obiettivo più che: “Possiamo stipare più personaggi di Endgame?”

Dominique Thorne sarà la protagonista di Ironheart e interpreterà Riri Williams, che crea l’armatura più tecnologica in assoluto sin dal lavoro di Tony Stark. In Armor Wars invece Don Cheadle tornerà nei panni di James Rhodes — alias War Machine —  che dovrà fare i conti con le conseguenze della tecnologia in questa storia classica Marvel.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB