Il regista Ali Selim ha svelato un divertente retroscena riguardante le riprese di Secret Invasion, raccontando alcuni momenti sul set con al centro Ben Mendelsohn che avrebbe voluto inserire nelle puntate.

Il filmmaker ha dichiarato:

Ci sono molte cose che sono state tagliate dal montaggio finale e, per me, accade in ogni storia che stai raccontando, continuando a esplorare il miglior modo per narrarla. E parte di quel modo migliore significa girare alcune cose e poi non usarle perché appesantiscono la storia, o non abbiamo realmente bisogno di sapere quei dettagli, o sta diluendo la forza della storia. Quindi ci sono molte cose che abbiamo girato e non sono nel montaggio finale dello show, ma tutto quello che posso dire è che non funzionavano realmente o per il ritmo dello show.

Selim ha quindi aggiunto:

L’unica cosa che abbiamo realmente cercato di inserire è legata al fatto che Ben Mendelsohn è una persona che ama davvero la musica, e la usa per entrare nel momento e concentrarsi sulla scena. E molte volte arriva sul set con un stereo portatile a tutto volume. Molte volte, quando gli abbiamo chiesto di spegnerlo, ha poi continuato a cantare quella canzone ed è persino arrivato sul set, è salito in macchina e ha continuato a cantare. E ci sono state delle volte in cui Sam si è unito a lui nel cantare un vecchio successo Motown, e abbiamo le inquadrature con loro che cantano. E abbiamo provato a inserire quei momenti. Ma c’era la sensazione che tutta la tortura, il caos, e il destino dell’umanità a rischio… Perché questi due tizi dovrebbero cantare una vecchia canzone Motown? Cose di quel tipo e le altre scene tagliate, come ho spiegato, semplicemente non servivano alla storia.

Che ne pensate dei momenti esilaranti sul set di Secret Invasion con star Ben Mendelsohn che il regista avrebbe voluto inserire negli episodi?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios