LEGO ha presentato ufficialmente il set dedicato a Seinfeld, in vendita a partire da agosto al costo di 79.99€.
I fan potranno celebrare la serie cult con l’oggetto da collezione composto da ben 1326 pezzi, necessari a ricostruire l’appartamento di Jerry in ogni suo minimo dettaglio grazie alla cura con cui sono stati riprodotti gli spazi, i mobili e gli oggetti.

Tra le figure comprese ci sono Jerry posizionabile inoltre sul palcoscenico, Elaine con un pesce rosso in un sacchetto, Kramer e i suoi pretzel, il famigerato postino Newman, e George che può tenere in mano il pane di segale, la canna da pesca o l’asta di Festivus.

All’interno del set dedicato a Seinfeld, andato in onda per nove stagioni, ci sono poi moltissimi dettagli legati alle puntate più famose dello show.

Brett Waller di Brisbane, in Australia, aveva proposto il set nell’ambito dell’iniziativa LEGO Ideas nel 2019 e ha dichiarato:

Ho amato Seinfeld negli anni ’90 e recentemente ho rivisto tutte le puntate. Ho pensato fosse ridicolo che non esistesse un set LEGO dedicato alla serie e quindi ho fatto uno sforzo per risolvere la questione e realizzare la migliore riproduzione dell’appartamento di Jerry e della gang che potessi fare. La sfida più grande è stata inserire così tanti dettagli tratti dallo show nella cucina, negli armadietti, negli spazi…

Che ne pensate? Acquisterete il set LEGO di Seinfeld?

Fonte: LEGO