She-Hulk: Attorney at Law è il prossimo progetto dei Marvel Studios, e Jameela Jamil interpreterà la cattiva della serie, Titania.

L’attrice di The Good Place non è stata felice del primo look ufficiale di Titania, che potete vedere qui sotto, e ha scatenato una polemica sul proprio profilo Twitter:

Oh mio dio questa foto… Ragazzi… Accetto ogni critica qui, ma in difesa del mio eccellente parrucchiere, questi sono solo i miei capelli dopo una giornata di acrobazie di 14 ore nel caldo di Atlanta. Subito dopo essere stata capovolta. Ha fatto un ottimo lavoro nello show, lo prometto. La amo. Le tette stanno bene però, vero?

Jamil ha ulteriormente approfondito i suoi pensieri in varie risposte sul social, inclusa una in cui promette a un fan che presto tutto avrà un senso:

Capirai quando uscirà la serie. Il look si adatta al personaggio.

Nel cast della serie ci sono Tatiana Maslany, che interpreta la protagonista Jennifer Walters, e Ginger Gonzaga, che avrà la parte della migliore amica di Jennifer. Tra gli interpreti del progetto destinato alla piattaforma di streaming ci saranno anche Mark Ruffalo, che interpreterà nuovamente Bruce Banner/Hulk, e Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, interpretato nel film distribuito nelle sale nel 2008.

She-Hulk sarà disponibile su Disney+ dal 17 agosto.

Cosa ne pensate di Jameela Jamil nelle prime immagini di She-Hulk: Attorney at Law? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios