She-Hulk, le prime reazioni della stampa: “Ally McBeal con i supereroi”

she-hulk
She-Hulk
ideata da Jessica Gao
Disney+

A poche ore dall’uscita del primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law e delle recensioni (anche noi vi proporremo la nostra), è caduto l’embargo sulle reazioni social della critica internazionale.

La nuova serie dei Marvel Studios, l’ultima in uscita quest’anno su Disney+, sembra aver fatto centro nei cuori dei giornalisti che hanno pubblicato reazioni decisamente positive.

Eccone alcune:

I primi episodi di She-Hulk sono esattamente cosa volevo che fossero, e di più. Adoro il formato comedy. Non mi sorprende che Tatiana Maslany sia perfetta come Jen. Quando rompe la quarta parete, i suoi tempi comici, il fatto che passi da nerd a She-Hulk in un secondo… per me è un SÌ.

Ho visto i primi quattro episodi di She-Hulk ed è un ottimo seguito di Ms. Marvel, entrambe migliorano la qualità e lo stile dell’UCM su Disney+. She-Hulk è la cosa più divertente finora dell’UCM, propone un punto di vista originale sul franchise e sulla formula. Conferma anche che i protagonisti canadesi sono le vette della Fase 4: Simu Liu, Iman Vellani e Tatiana Maslany. € una cosa positiva che abbiano una parte così importante nel futuro dell’UCM.

Ho visto i primi 4 episodi di She-Hulk e sono felice di riportare che è… incredibile! Tatiana Maslany è GRANDIOSA come Jen Walter, ma la mia cosa preferita è quanto She-Hulk sia completamente immerso nell’UCM pur proponendo qualcosa di completamente nuovo. Non vedo l’ora di continuarla!

She-Hulk ha una quantità sorprendente di collegamenti con il resto del passato e del futuro dell’UCM e alcune leggendarie scene nei titoli di coda in ogni episodio. È molto facile rimanere catturati da questa serie se vi piace divertirvi.

She-Hulk è semplicemente stellare. Inizia rapidamente, molto rapidamente, ma mano a mano è cresciuto dentro di me ed è una delle mie serie Marvel preferite. L’ambientazione è molto realistica ma si inserisce molto bene nell’UCM in maniera rispettosa dello stesso UCM e, soprattutto, ha senso come storia. Tatiana Maslany è fantastica, fantastica, fantastica in questa serie. Il modo in cui interpreta Jen mi fa semplicemente morire, e non vedo l’ora di vedere altri episodi. She-Hulk è indubbiamente una delle serie migliori dell’UCM.

and more importantly makes sense as a story. Tatiana Maslany is AMAZING AMAZING AMAZING in this show. The way she portrays Jen is simply to die for and I’m dying to see more. She-Hulk undoubtedly one of the best MCU shows to date, I can’t wait for you all to see it as well! 2/3

Ho visto i primi quattro episodi di She-Hulk tre volte e sono tutto ciò che volevo fossero, e molto di più. La serie è una ventata di aria fresca, è sfacciatamente strana e molto divertente. Ecco un nuovo standard qualitativo su cosa possono fare le serie Marvel.

Ho visto le prime quattro puntate di She-Hulk, è esilarante, divertente e folle. Mi è piaciuto il modo unico in cui stanno raccontando questa storia delle origini di una supereroina, è perfetta per Disney+.

Ho molto apprezzato i primi quattro episodi. Tatiana Maslany è un mostro. Così adorabile e cazzuta. Un paio di cameo e di citazioni mi hanno fatto morire dal ridere. Mi piace molto il tono e la grande energia di questa serie. Scommetto che piacerà a tutti. Ally McBeal, ma più attuale e con i supereroi.

E voi che cosa ne pensate di She-Hulk? Siete curiosi della nuova serie in arrivo su Disney+? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.