Il primo episodio di She-Hulk: Attorney At Law è disponibile da questa mattina su Disney+ contiene dei dettagli su come Bruce Banner è diventato Smart Hulk. Ovviamente se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura per non incappare in eventuali spoiler.

smart hulk

Mentre spiega a Jennifer che grazie al suo sangue è riuscito a curare il braccio infortunato dopo lo schiocco delle dita che ha riportato in vita tutti le persone vittime del blip, Bruce racconta alla cugina che il laboratorio in Messico è stato costruito da lui e Tony Stark. I due hanno lavorato insieme nei cinque anni che hanno separato la vittoria di Thanos dalla battaglia finale, e proprio in quel lasso di tempo Bruce è riuscito a integrare la sua identità con quella di Hulk e a diventare Smart Hulk. Oltre al laboratorio, i due hanno costruito anche un bar, in cui Tony ha inciso le proprie iniziali vicino a quelle dell’amico.

smart hulk

Tony scherzava poi che si sarebbe ripreso tutto quando Bruce avesse finito i suoi esperimenti, ma purtroppo ha perso la vita nello scontro con Thanos.

She-Hulk: Attorney at Law è disponibile su Disney+ da oggi.

Cosa pensate di Smart Hulk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios