Skeleton Crew: le riprese della nuova serie della saga di Star Wars sono finite?

skeleton crew logo

Le riprese di Skeleton Crew, una delle nuove serie di Star Wars che avrà tra i suoi protagonisti Jude Law, sembra si siano concluse.
A rivelarlo è stato George Cottle, coordinatore degli stunt, con un post sui social media che è stato poi rimosso.

Su Instagram era stato scritto:

Le riprese di Skeleton Crew si sono concluse! Ancora una volta sono stato abbastanza fortunato da essere circondato da alcune delle più fantastiche controfigure con cui io abbia mai lavorato! Mi sento così fortunato nel lavorare con tutti voi!! Grazie per tutto il vostro duro lavoro e dedizione. Sono così eccitato per questa serie!

Jon Watts è alla guida della serie che mostrerà dei giovani vivere un’avventura nello spazio, ispirata ai film cult prodotti dalla Amblin, ma per ora non sxono stati diffusi molti dettagli sulla trama.
Il filmmaker aveva spiegato:

Si tratta di una storia su un gruppo di ragazzi, di circa 10 anni, provenienti da un piccolo pianeta e che si perdono nella galassia di Star Wars. E la storia è sul loro percorso mentre cercano di trovare la loro strada verso casa… Ci piaceva l’idea di usare i ragazzi per dare una prospettiva diversa e mostrare la galassia da uno sguardo differente.

La produttrice Kathleen Kennedy aveva descritto il progetto come un racconto in stile I Goonies ambientato nella saga di Star Wars.

Siete felici che siano finite le riprese di Skeleton Crew? Aspettate la serie?

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.