La seconda stagione di Sleepy Hollow sarà divisa in due parti. Ad annunciarlo lo showrunner Mark Goffman in una recente intervista:

“Abbiamo diciotto episodi: ne trasmetteremo undici di seguito e poi gli altri sette a partire da gennaio. Quindi stiamo trattandola come se fossero due metà di una storia. La stagione sarà una storia completa ed è piena di capitoli, ma stiamo costruendo le basi verso un cliffhanger sempre più grande con cui lasceremo le persone con l’episodio undici, e nessuno se lo aspetterà”.

Lo showrunner ha aggiunto:

“Ogni episodio è come un altro capitolo in questa avventura epica. Lavoriamo veramente duramente per cercare e riuscire a essere sorprendenti e riteniamo che le persone prevederanno che stia per accadere qualcosa e arriveremo in una situazione specifica, non appena accadrà penso sarà come se fosse la fine della stagione”.

Mark ha sottolineato che gli spettatori si renderanno conto di quello che è accaduto ma gli indizi che porteranno a quel momento saranno nascosti.

Nei nuovi episodi ci saranno dei nuovi personaggi. Alcuni verranno introdotti nelle prime puntate e un altro, misterioso, apparirà per la prima volta nel 2015. Goffman ha anticipato:

“Abbiamo un altro personaggio in più che introdurremo nelll’ultima metà della stagione, dopo essere ritornati dalla pausa, che penso sarà piuttosto entusiasmante”.

La new entry avrà delle caratteristiche uniche e dei poteri sovrannaturali.

Alcune foto scattate sul set della seconda stagione di Sleepy Hollow:

Fonte: SpoilerTV