ichabod-abbieAl New York Comic-Con Alex Kurtzman, Len Wiseman, Tom Mison e Nicole Beharie hanno presentato in anteprima nuove scene di Sleepy Hollow e rivelato qualche interessante anticipazione sui prossimi episodi.

Attenzione! Contiene spoiler!

  • Kurtzman ha spiegato gli elementi che rendono la serie così originale:

    La chiave di questo mondo è che sembrerà autentico se lo si mantiene fondato in questa realtà emotiva, ma deve essere divertente. Sappiamo quanto folle diventerà il nostro show. Sappiamo che ogni secondo siamo distanti solo una molecola dalla pazzia e quello è l’equilibrio che stiamo mantenendo in modo costante”.

  • I produttori hanno spiegato che cercano di non mostrare il senso di disorientamento di Ichabod come se fosse uno scherzo e questo aspetto è stato mostrato bene durante la conversazione con Yolanda. Tom Mison ha poi sottolineato che quando ha a disposizione quel tipo di scene avrebbe l’istinto di esagerare un po’, ma deve riuscire a non lasciarsi andare se ci sono degli script così divertenti.
  • L’interprete di Ichabod vorrebbe un ritorno di Yolanda, ma questo probabilmente non accadrà. L’attore ha poi spiegato che Ichabod ha sicuramente un legame con Abbie (Nicole Beharie), ma è sposato con Katrina (Katia Winter) che, inoltre, è una strega.

Durante il panel sono state mostrate anche delle sequenze in anteprima tratte dall’episodio che andrà in onda negli Stati Uniti il 4 novembre. Dopo una esilarante gita a una partita di baseball, Ichabod viene rapito. Katrina fa una visita a sorpresa a Abbie e le rivela che il Cavaliere senza testa tornerà quella notte a Sleepy Hollow e solo Ichabod può fermarlo.
Katrina inoltre spiega che ha trovato un modo per spezzare il legame tra suo marito e il cavaliere: Ichabod deve essere santificato da un Sin-Eater (mangiatore di peccati), personaggio interpretato da John Noble.

Il nuovo trailer dello show mostra proprio una breve anticipazione di quanto accadrà:

Fonte: EW, TVGuide